Mercoledì, 05 22nd

Last updateMar, 19 Mar 2024 8am

Comunicati

Programma attività 2024 - "Isola dei paesi: i Comuni e i territori protagonisti di una nuova storia"

Il programma di attività 2024 dell'Associazione Nino Carrus si svilupperà attorno al tema: "Isola dei paesi: i Comuni e i territori protagonisti di una nuova storia". Con questo programma, l'Associazione  promuove una nuova idea di Sardegna: l'attivazione di un percorso partecipativo coinvolgendo uomini e donne, associazioni e istituzioni per disegnare un piano di rilancio della Sardegna.

Leggi tutto...

Sostieni le nostre attività. Aperta la campagna di adesioni 2024

E' aperta la campagna di adesioni per l'anno sociale 2024. Per supportare le attività dell'Associazione e far parte dell'assemblea dei soci compila il modulo online o scarica quello stampabile.

Programma delle attività per il 2023

L'Associazione Nino Carrus ha definito il programma delle attività per il 2023, che ruoterà attorno al progetto: "Il contrasto alle disuguaglianze sociali e territoriali (Aree Interne e Aree Urbane) deve essere al centro del Piano di rilancio della Sardegna attraverso l'impiego coordinato dei fondi del Recovery Plan, i Fondi UE 2021/2027, il Piano per il Sud e le risorse ordinarie statali e regionali".

Leggi tutto...

La nuova dirigenza dell’Associazione Nino Carrus

Lunedì 20 giugno sono stati nominati gli organi dell'Associazione Nino Carrus: Presidente Rosanna Carboni, vicepresidente Antonello Spada, Segretaria Pasqualina Nieddu e Tesoriere è stato confermato Tino Caggiari.

Leggi tutto...

Il programma delle attività per il 2022

Pubblichiamo il Progetto/Programma per l'anno 2022 che ha come titolo "Il Piano nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) come opportunità irrinunciabile per lo sviluppo delle zone interne e marginali della Sardegna". Il progetto si articolerà in tre azioni.

Leggi tutto...

Sei qui: Home Comunicati