Giovedì, 01 17th

Last updateMar, 15 Gen 2019 9am

Comunicati

Costituiamo la Rete delle Associazioni sarde

Borore – Venerdì 19 ottobre ore 17 – Sala congressi del Museo del Pane

In Sardegna, soprattutto nella parte interna, ci sono molte associazioni che sono impegnate da anni, con incontri, dibattiti e manifestazioni diverse, nella discussione del fenomeno dello spopolamento, dei problemi delle zone interne e del declino dei nostri paesi.

Leggi tutto...

Sostieni le nostre attività. Aperta la campagna di adesioni 2018/2019

E' aperta la campagna di adesioni per l'anno sociale 2018-2019. Per supportare le attività dell'Associazione e far parte dell'assemblea dei soci compila il modulo online o scarica quello stampabile.

La Primavera dei Paesi – Master Class sullo spopolamento dei paesi e delle zone interne

L'Associazione Nino Carrus, in collaborazione con il Centro Servizi Culturali di Macomer, propone una nuova iniziativa di formazione e di progettazione che ha come titolo "La Primavera dei Paesi- Master Class sullo spopolamento dei paesi e delle zone interne".

Leggi tutto...

“Gramsci. Un’omine, una vida” – Uno spettacolo con i Tenores di Neoneli

Giovedi 22 marzo 2018 alle ore 18.30 presso il Centro Servizi Culturali di Macomer (ex Caserme Mura), i Tenores di Neoneli, uno dei gruppi sardi più famosi in Sardegna e nel mondo, presenteranno lo spettacolo dal titolo "Gramsci. Un'omine, una vida", la storia e la vita del più grande pensatore sardo raccontata con ottave in lingua sardo-logudorese.

Leggi tutto...

Presentazione “Studio di fattibilità del Distretto culturale del Marghine" – Macomer, 2 febbraio 2018

Il prossimo venerdì 2 febbraio 2018, alle ore 17.30 presso la biblioteca comunale (Salone Castagna) di Macomer, l'Associazione Nino Carrus presenta lo studio di fattibilità del Distretto culturale del Marghine.

Leggi tutto...

Sei qui: Home Comunicati