Mercoledì, 03 20th

Last updateMar, 19 Mar 2019 9am

Comunicati

Il nostro progetto per il 2019

L'Associazione Nino Carrus ha elaborato, attraverso una serie di incontri del Consiglio Direttivo, il programma delle iniziative per il 2019. Adesso dovrà essere portato all'attenzione del Comitato scientifico e dell'assemblea dei soci che si terrà il 16 febbraio a Borore nella sala consiliare del Comune.

Leggi tutto...

Costituiamo la Rete delle Associazioni sarde

Borore – Venerdì 19 ottobre ore 17 – Sala congressi del Museo del Pane

In Sardegna, soprattutto nella parte interna, ci sono molte associazioni che sono impegnate da anni, con incontri, dibattiti e manifestazioni diverse, nella discussione del fenomeno dello spopolamento, dei problemi delle zone interne e del declino dei nostri paesi.

Leggi tutto...

Sostieni le nostre attività. Aperta la campagna di adesioni 2018/2019

E' aperta la campagna di adesioni per l'anno sociale 2018-2019. Per supportare le attività dell'Associazione e far parte dell'assemblea dei soci compila il modulo online o scarica quello stampabile.

La Primavera dei Paesi – Master Class sullo spopolamento dei paesi e delle zone interne

L'Associazione Nino Carrus, in collaborazione con il Centro Servizi Culturali di Macomer, propone una nuova iniziativa di formazione e di progettazione che ha come titolo "La Primavera dei Paesi- Master Class sullo spopolamento dei paesi e delle zone interne".

Leggi tutto...

“Gramsci. Un’omine, una vida” – Uno spettacolo con i Tenores di Neoneli

Giovedi 22 marzo 2018 alle ore 18.30 presso il Centro Servizi Culturali di Macomer (ex Caserme Mura), i Tenores di Neoneli, uno dei gruppi sardi più famosi in Sardegna e nel mondo, presenteranno lo spettacolo dal titolo "Gramsci. Un'omine, una vida", la storia e la vita del più grande pensatore sardo raccontata con ottave in lingua sardo-logudorese.

Leggi tutto...

Sei qui: Home Comunicati